Bed & Breakfast Il Trullo

Bed & Breakfast Il Trullo

Il bed and breakfast / casa vacanze “Il Trullo” è il quarto appartamentino de L’Antica Marina.

Tutto recentemente e finemente ristrutturato, Il Trullo rappresenta l’alloggio più piccolo ma anche il più caratteristico, sono infatti state ripristinate le fattezze originali con interni ed esterni interamente in pietra locale, una struttura bella anche solo da osservare.

Il Trullo permette di ospitare comodamente 2 persone ed è dotato di tutti i comfort, è composto da un brevissimo corridoio/accesso che porta ad un ambiente unico con divano letto matrimoniale sulla destra e sulla sinistra da una cucina con tavolino e sedie, a seguire vi è un bagno con servizi e doccia.

All’esterno vi è un gazebo dal quale è possibile ammirare il panorama della Valle d’Itria.

A differenza degli altri 3 bed & breakfast / casa vacanze, Il Trullo è il più riservato, dista infatti circa 30 metri dal complesso principale e permette quindi di trascorrere le proprie vacanze in piena tranquillità senza essere al tempo stesso isolati.

Anche gli ospiti de Il Trullo possono utilizzare gratuitamente il parcheggio a loro riservato e la piscina, anch’essa affacciata sulla Valle d’Itria di Martina Franca.

Ricordiamo che tutti gli alloggi de L’Antica Marina distano dalla città di Martina Franca circa 200 metri, hanno infatti una posizione strategica, il Centro Storico è infatti raggiungibile anche a piedi senza avere il problema di trovare il parcheggio.

Per ulteriori informazioni potete contattarci tramite la pagina contatti